[Autopost] Pontiac GTO. Genesi.

Yazar: - Kategori:
Yayın Tarihi: - 11:36

Sono in corso attività educative inutili. I veri intenditori lo sanno, è improbabile che i neofiti ricordino, ma il tuo umile servitore, in un modo o nell’altro, lo dirà. In generale, con coloro che non sono scappati dopo una tale introduzione, di nuovo io e le mie ruote abbinate.

(C’era un lettore flash, ma dal 2020, Flash non è stato supportato dai browser)

Se è vuoto dall’alto, cerca quanto segue:
Black Stone Cherry – DA CLAI IL BOOM BOOM
Saliva – Sopravvivenza dei più malati
Esercito di me – passando attraverso i cambiamenti

Abbiamo un’abitudine divertente: in modo positivo tra qualsiasi oggetto o fenomeni, di solito ne distinguiamo due. Sono "i migliori di. "E" il primo di. ". Cioè, lodiamo colui che è stato il primo a inventare qualcosa di "come", e quello che in seguito l’ha portato in mente (perché è quasi impossibile costruire qualcosa prima, non lasciando spazio per un ulteriore perfezionamento con un file). In realtà, ciò che porta a? E tra i miei preferiti, chiamati in diverse sezioni della popolazione con secchi, mattoni, gluttori o kar di petrolio (non "muscoli", ma "olio"-Learn la terminologia e non disonorarla), perché c’era anche un pioniere. E ora per auto … k-km … Avtolyubov tutto è andato a posto: ti trasmetterò Pontiac GTO.

Immagina la situazione: il 1964, per circa 20 anni, vivi negli Stati Uniti di democrazia, e in qualche modo è successo che non puoi ordinare un’auto sportiva costosa dall’Europa muschita. Cosa fare? Nel migliore dei casi, per colpire nel garage, raccogliendo una roda calda e se le tue mani sono di origine deviante dalla disperazione.

Tuttavia, Pontiac ha già maturato un piano https://casinosportaza.it/ per la trasformazione dell’assalto di qualcun altro completamente, i suoi soldi. E questo piano era quello di pompare la coupé tempesta irrilevante con steroidi. Che cosa? E tutto. Così facile tutto è geniale. Tuttavia, era, ovviamente, una dannata cosa, ovviamente, era giusta.

E non era nemmeno nel lato tecnico della questione. Era facile aumentare le dimensioni del già grande compartimento motorio in modo che contenga un V8 da 6,4 litri, che sarebbe diventato presto un oggetto di culto. Era difficile ingannare il GMC, che a quel tempo determinò gli standard della costruzione di auto, e tra i postulati di cui era: "Possano i motori potenti nelle auto canaglia non caderanno" o qualcosa di così. Assurdo? Certo, ma cosa fare? E in questa fase, meritavano l’onore e il rispetto di Pontiac eterni. Sono usciti dalla posizione elegantemente: il motore, che avrebbe dovuto creare un magnete di 350 cavalli per le donne dal compartimento del nonno, è stato semplicemente fregato come un’opzione accessibile con alcuni miglioramenti e un pagamento aggiuntivo ad alcuni sfortunati 300 Evergreen.

Così iniziò l’era di Oil-Karov. Sebbene sia strano chiamare un’era per un decennio e mezzo, ma per il numero di eventi che si sono verificati durante questo periodo nel mondo automobilistico, è abbastanza giusto. Per fare un confronto, ricorda quanto tempo fa la formazione è stata aggiornata? Da quanto tempo a te il modello ha sperimentato il restyling? Ora, vieni a patti con il grigio del nostro tempo: poi il Restyling ha avuto luogo un anno dopo il rilascio del modello, e ha cambiato completamente e completamente due in seguito. È lì che ti hai raccolto, non distinguendo il caricatore ’69 dal caricatore ’70.

Non lo ha bypassato e un miracolo di Pontiac. GMC, valutando l’idea e guardando i dati sulle vendite, ha rivisto la sua politica per quanto riguarda le auto sportive disponibili e spazzato … GTO è stato salvato da Tempest, cessando di essere la sua opzione, ricevendo il proprio telaio e il proprio corpo. Quest’ultimo, a proposito, divenne anche legislatore della moda. La famosa "forma della bottiglia di Coca-Cola", che sfoggiava tutte le kar di olio, era originariamente una GTO di carta da visita. A proposito del nome. È insolito in qualche modo per gli americani solo prendere e chiamare macchine con alcune strane lettere. Quindi, questa volta è stato fatto intenzionalmente: "Una volta per dare un cuore potente all’auto, quindi per premiare il nome appropriato", decisero in Pontiac e copiarono l’abbreviazione italiana Gran Turismo Omologato nelle versioni più veloci della Ferrari.

Quest’ultimo, a proposito, è andato al primo numero: le prime e le migliori mosse pubblicitarie che hanno stimolato le vendite è stato lo studio dell’allora rivista di seconda rivista e autista, che è stato confrontato da GTO italiano e GTO americano. E hanno umiliato la Ferrari in pista per intero, perché Pontiac ha dato ai giornalisti per esperimenti versioni sportive della coupé. E gli scribblers sono felici di provare: hanno tenuto tutte le misurazioni, hanno pubblicato i risultati e la rivoluzione è avvenuta. La preoccupazione dell’auto in un batter d’occhio è stata arricchita e la rivista è diventata popolare (che, a proposito, rimane oggi).

Perché, se tutto fosse così buono, non vediamo quelle stesse kar di petrolio per le strade e i loro "pronipoti" hanno iniziato a essere ciò che sono stati riconosciuti come combattuti, il lotto degli eletti? E poiché l’anno 1974 avvenne e il carburante cessò di costare un centesimo, l’ecologia iniziò improvvisamente ad eccitare tutti e gli assicuratori avevano statistiche sulla morte degli adolescenti al volante degli "incrociatori" ad alta velocità ". E queste tre circostanze erano più che sufficienti per porre fine alla storia delle "auto con i muscoli". A quel punto, il GTO aveva trovato un motore da 7,4 litri, la fornitura di forze è arrivata al quattrocento e la popolarità non ha pensato di cadere, motivo per cui l’intera situazione sembra solo offensiva.

Più tardi, le compagnie iniziarono a giocare sulla nostalgia degli automobilisti. Iniziò a comparire nuovi "Mustangs", risuscite Camaro, dopo che Dodge furono scoraggiati dal riavvio del modello Challenger, e Pontiac aveva già fallito diversi tentativi di dare vita al leggendario nome ed era stato in atto per sempre, essendo una delle appendici in bancarotta GMC. Una sorta di allusione alla "vita breve ma luminosa".

Anche se se qualcuno ha familiarità con la storia di questa azienda, capisce perfettamente che sto drammatizzando. C’erano anche Firebird, trans Am, solstizio, ma, vedi, nulla può paragonarsi a quell’idea magnifica, impregnata di giovani, entusiasmo e brama di avventure in tutti i luoghi disponibili che Pontiac incarnava nel metallo nel lontano 1964. L’idea che costava tutti gli anni dell’esistenza dell’azienda segnò l’inizio della nuova era dell’industria automobilistica e diede alle persone come me una fornitura per tutta la vita di piacere estetico. Non per niente, l’orecchio americano insolito dell’abbreviazione è stato adattato poco dopo il rilascio dell’auto, trasformandola in capra. E si è nascosto sotto la "capra" il titolo onorario "il grande di tutti i tempi".

Non aver paura di creare, portare qualcosa di nuovo nella vita di tua e altre persone, e ancora di più per correre rischi nel processo. Tale sarà una parte altamente morevole dell’avidità di oggi.

Mi prendo una pausa.
Come sempre, sono stato felice di provare per te e
Grazie per l’attenzione!

Bir cevap yazın

E-posta hesabınız yayımlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

Kategoriler